Home page
Modulo d'ordine
Libri
Robert A. Powell
Sofia Foundation
Valentin Tomberg
Cerca
Su 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home page
Modulo d'ordine
Libri
Robert A. Powell
Sofia Foundation
Valentin Tomberg
Cerca
Su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

       

    CRISTIANESIMO COSMICO

     

CON GLI OCCHI DELLA MADDALENA

Vol. 2: Dall'iniziazione alla Passione

di Estelle Isaacson

     

    ISBN 978-88-87037-35-7
    Cm. 15x21 - Brossura
    Pagine 392
    Euro 24,00

    In questo secondo volume di una trilogia, l’autrice ci presenta altre sue visioni sulla vita di Maria Maddalena.
    La prima parte si apre due mesi dopo la resurrezione di Lazzaro, quando Gesù ritorna da un viaggio in terre pagane e dall'incontro con uno dei Re Magi. La seconda parte contiene la descrizione dei complotti orditi contro Gesù, del suo ingresso trionfale a Gerusalemme, della cacciata dei mercanti dal Tempio, di un incontro con eruditi greci e di una seconda unzione di Maddalena a Gesù. La terza parte è interamente dedicata alla Passione e Crocifissione: l'agonia nel Getsèmani; il tradimento di Giuda; il sogno di Claudia, moglie di Pilato; l'unione spirituale di Lazzaro e Giovanni ai piedi della Croce; il grande mistero del ruolo di Maddalena nella Passione. La quarta parte comprende sette appendici, tra le quali quelle su Cassio e Abenadar, i due centurioni romani convertitisi sotto la Croce.
    Anche questo secondo volume è impreziosito dalle illustrazioni del pittore James J. Tissot (1836-1902).

    .

CON GLI OCCHI DELLA MADDALENA

Vol. 1: I primi anni e il risveglio dell'anima

di Estelle Isaacson

     

    ISBN 978-88-87037-32-6
    Cm. 15x21 - Brossura
    Pagine 328
    Euro 24,00

    In questo primo volume di una trilogia, l’autrice presenta le sue visioni sulla vita dell’‘Apostola degli Apostoli’ rivissuta attraverso gli occhi di Maria Maddalena.
    La prima parte di questo volume tratta il periodo della giovinezza, i viaggi e il soggiorno in Egitto, la lotta con le tentazioni e la sua conversione. Nella seconda parte il lettore è condotto attraverso alcune esperienze della Maddalena: il suo confrontarsi col proprio stile di vita passato e la decisione di seguire Gesù e i suoi discepoli. La terza parte concerne i misteri di Lazzaro, con alcune rivelazioni circa la sua iniziazione, morte e resurrezione. La quarta parte comprende cinque appendici, una delle quali è incentrata sulla sorella di Maria Maddalena, Maria Silente, misteriosa figura altrimenti sconosciuta, eccetto che nelle visioni della suora cattolica stigmatizzata Anna Katharina Emmerick.
    Il libro è impreziosito dalle illustrazioni del pittore James J. Tissot (1836-1902), le cui opere consuonano con lo spirito dell’autrice, essendo esse molto vicine a quanto ella stessa
    ha osservato nelle proprie visioni.

     

LA SANTISSIMA TRINOSOFIA di Robert A. Powell

La nuova rivelazione del Divino Femminino

     

    ISBN 978-88-87037-20-3
    Cm. 14x21 - Brossura
    Pagine 168
    Euro 20,00
    In offerta a Euro 15,00

    L'interesse sempre maggiore che oggi si riscontra nei confronti dell'Eterno Divino Femminino esprime l'anelito dell'uomo ad accogliere la Sapienza Divina - la SOFIA - e a comprenderne la relazione con il lato maschile della Divinità.

    Questo libro è un invito alla moderna civiltà occidentale a compiere un passo a lungo termine, ma radicale, verso la cosciente incorporazione della saggezza sofianica.

    L'autore ci offre una nuova prospettiva sugli insegnamenti dei sofiologi e mistici russi, quali Pavel Florenskij, Vladimir Soloviev e Daniel Andreev, che intuirono il graduale avvicinarsi della Divina Sofia alla terra.

     

    MARIA MADDALENA - Mistero Biografia Destino

    di Robert A. Powell

     

    ISBN 978-88-87037-18 -0
    Cm. 14x21 - Brossura
    Pagine 120
    Euro 16,00

    Negli ultimi quarant’anni l’interesse e le mistificazioni sulla vita e la figura di Maria Maddalena sono andati aumentando sempre più, e spesso anche gli studiosi del Nuovo Testamento hanno contribuito ad aumentare la confusione. Chi fu Maria Maddalena? Quale fu la sua missione nel mondo? Quale fu il significato del suo gesto di ungere il Messia? E quale fu la relazione tra Gesù e “il discepolo che amava”?
    In questo libro Robert Powell sgombra il campo da falsità e distorsioni, rivelando la vera Maria Maddalena quale affiora dalle visioni della suora e mistica Anna Katharina Emmerick (1774-1824), che ricevette le stimmate all’età di trentotto anni, e da allora per i restanti dodici anni non toccò cibo eccetto la quotidiana eucaristia e poca acqua.
    Attraverso le sue visioni, suor Emmerick descrisse eventi, date e luoghi del periodo del ministero di Cristo con estrema precisione, fornendo così anche un quadro veritiero della vita di Maria Maddalena, e di quella dei suoi fratelli Lazzaro e Marta.
    L’“Apostola degli Apostoli”, come viene definita Maria Maddalena, ritrova così nelle pagine di questo libro il giusto riconoscimento per quanto ha fatto nella seconda parte della sua vita a beneficio del futuro dell'umanità.

    Un capitolo è dedicato anche al mistero del "discepolo che Gesù amava", svelando chi fosse e quale rapporto avesse con il vero estensore del Quarto Vangelo e dell'Apocalisse.

 

 

ASTROLOGIA ERMETICA di Robert A. Powell

Vol. 1: Astrologia e Reincarnazione

Vol. 2: Astrologia e Biografia

Vol. 3: Astrologia Ermetica Cristiana - La stella dei Magi e la vita di Cristo

    Vol. 1
    ISBN 978-88-87037-04-3
    Cm. 14x21 - Brossura
    Pagine 536
    Euro 32,00

    Vol. 2
    ISBN 978-88-87037-11-1
    Cm. 14x21 - Brossura
    Pagine 464
    Euro 32,00
    In offerta a Euro 22,00

    Vol. 3
    ISBN 978-88-87037-15-9
    Cm. 14x21 - Brossura
    Pagine 200
    Euro 20,00

    Quest'opera sviluppa un nuovo approccio all’astrologia (Astrosofia) e cerca allo stesso tempo di dare una base scientifica all’antica scienza degli astri, dischiudendo nuove basi per l’astrologia tramite la ricerca sulla reincarnazione e sul karma (destino). Il primo volume si concentra sul mistero della reincarnazione alla luce dell’astrologia, includendo numerosi esempi di reincarnazione, il cui studio rivela l’esistenza di alcune ‘leggi’ della reincarnazione. Sulla base di tali leggi è evidente che l’antico zodiaco siderale è l’autentico zodiaco astrologico, e che i movimenti eliocentrici dei pianeti hanno un grande significato astrologico. Tutta l’opera si ricollega ed è intesa come un contributo all’antica sapienza misterica degli astri proveniente dalle originali rivelazioni astrologiche del saggio egizio Ermete Trismegisto (il tre volte grande Ermete).

Il secondo volume si occupa dei nessi karmici, ossia dei rapporti umani che si trasferiscono da un’incarnazione alla successiva, e di come il destino si svolga nella spirale della vita, di cui ogni anello equivale a sette anni di vita.
Il ritmo di sette anni sta alla base della biografia astrologica dell’essere umano, che si può studiare in relazione ai moti del Sole, della Luna e dei pianeti intorno allo zodiaco siderale nel periodo tra il concepimento e la nascita. Il momento del concepimento viene determinato utilizzando la ‘regola di Ermete’.

Il terzo volume comprende venticinque discorsi sulla stella dei Magi e la vita di Cristo. Questi discorsi offrono una serie di contemplazioni meditative sulle opere di Cristo in relazione ai misteri del cosmo. Essi sono un’espressione dell'antica sapienza misterica ermetica delle stelle, derivante dall'originale rivelazione astrologica del saggio egizio Ermete Trismegisto. La sede di questi discorsi è il tempio del Sole in cui Ermete e i suoi tre allievi - Tat, Asclepio e Re Ammon - si riuniscono. I discorsi si concentrano sul cammino di Cristo culminante nel Mistero del Golgota e trattano anche della seconda venuta. Essi sono intesi come un contributo a un moderno 'cammino dei magi' che conduce alla sapienza cristiana degli astri.

    “L’intero mistero dell’astrologia si può comprendere solo con l’apertura di entrambi gli occhi, l’occhio lunare e l’occhio solare. Il primo costituisce l’ambito dell’astrologia geocentrica tradizionale. Il secondo è il contributo dell’astrologia ermetica, basata sul sistema ermetico egizio.”

     

     

    CRONACA DELLA VITA DI CRISTO

    Fondamenti del Cristianesimo Cosmico

    di Robert A. Powell

     

    ISBN 978-88-87037-01-2
    Cm. 15x21 - Brossura
    Pagine 424
    Euro 20,65
    In offerta a Euro 15,00

    Un appassionante studio di datazione sulla vita di Cristo con la scoperta della vera data di nascita. Un racconto giornaliero dello svolgersi del Ministero alla luce delle rivelazioni di Anna Katharina Emmerick. Carte geografiche ricostruite sulle quali sono segnati i Suoi spostamenti. Un indice di tutte le località da Lui visitate. Le carte astrologiche relative ai principali eventi. La ricostruzione del calendario ebraico di quel tempo.

 

 
 
Home page
Modulo d'ordine
Libri
Robert A. Powell
Sofia Foundation
Valentin Tomberg
Cerca
Su